Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Medel out anche con il Benevento

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Simone Verdi of Torino battles for possession with Gary Medel of Bologna  during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In forte dubbio la presenza del cileno tra i convocati

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna scenderà in campo venerdì contro il Benevento e Mihajlovic vuole sfruttare tutto il tempo a disposizione. Per questo motivo non è stato concesso il giorno di riposo e i rossoblù ieri si sono subito allenati.

Nella seduta di ieri ha lavorato ancora a parte Medel, insieme a Faragò, e la loro convocazione appare in forte dubbio. Il cileno è indisponibile da oltre un mese a causa di un problema al polpaccio. In Cile si parla molto della sua volontà di non mancare alle qualificazioni al Mondiale di fine marzo, ma la sua presenza con la nazionale passerà dal rientro nel Bologna. Medel non gioca una partita dal 23 dicembre scorso e potrebbe saltare anche il Benevento.

Fonte: Stadio