Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – L’importanza di Tomiyasu

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Contro la Roma la sua assenza è stata pesante, ma contro lo Spezia ci sarà

Redazione TuttoBolognaWeb

Contro la Roma, Takehiro Tomiyasu era indisponibile e la sua assenza ha dimostrato quanto il giocatore sia importante per il Bologna. Fortunatamente nel prossimo turno di campionato contro lo Spezia ci sarà.

Il difensore giapponese è arrivato a Bologna nella stagione 19/20 e ha già messo insieme 58 presenze, fin da subito si è ambientato e ha dimostrato il suo valore. Valore che è stato riconosciuto da tantissimi club europei: lo vogliono in Liga, in Premier, in Bundesliga e anche in Serie A. L'obiettivo del Bologna è quello di tenerlo o alzare il prezzo del cartellino che al momento si aggira intorno ai 20-25 milioni. Il finale di campionato darà ulteriori risposte, intanto Tomiyasu si gode il suo exploit in rossoblù dopo un inizio di stagione in cui l'aveva visto in difficoltà.

Fonte: Stadio