Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – La solidità difensiva di Medel e Danilo

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Simone Verdi of Torino battles for possession with Gary Medel of Bologna  during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In coppia hanno dato certezze a Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna-Fiorentina sarà la prima gara del 2021 e Mihajlovic si affiderà a Medel-Danilo che finora è stata la coppia che gli ha dato più certezze e mostrato più solidità.

La difesa rossoblù è stata spesso vittima di critiche per i moltissimi gol presi e per 41 partite consecutive, ma ora Mihajlovic sembra aver trovato la coppia giusta. Il Bologna continua a subire gol, ma con Medel-Danilo il reparto appare più stabile e sicuro e i due hanno trovato un buon feeling. L'esperimento di Tomiyasu al centro della difesa non ha dato certezze e ora il giapponese si candida per tornare a fare il terzino. Domani i rossoblù riprenderanno gli allenamenti per preparare il match contro la Fiorentina e, a parte Mbaye, Sinisa avrà tutti i difensori disponibili. Contro la Viola, il tecnico rossoblù vorrà dare continuità al reparto schierando coloro che finora gli hanno dato più sicurezza.

Fonte: Stadio