Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – La situazione infortuni in casa Bologna

NAPLES, ITALY - DECEMBER 01: Nicola Sansone and Andreas Skov Olsen of Bologna FC celebrate the 1-2 goal scored by Nicola Sansone during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 01, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sia Skov Olsen che Sansone verso il rientro dopo la sosta

Redazione TuttoBolognaWeb

Con il nuovo anno, in vista del match contro la Fiorentina, Mihajlovic conta di riavere a disposizione Andreas SkovOlsen e NicolaSansone.

Entrambi però, assenti da tempo, avranno bisogno di recuperare progressivamente, come capitato agli altri rossoblù alle prese con lunghi periodi di assenza. Sarà valutata anche la situazione di Lorenzo De Silvestri, con il laterale ex Toro escluso all'ultimo dalla distinta contro l'Atalanta ma che sembra poter recuperare contro i viola. Situazione differente per Skorupski, con il portiere polacco che complice la frattura di un dito della mano dovrebbe tornare a disposizione verso metà gennaio. Verso fine gennaio dovrebbe essere abile e arruolabile anche Mbaye, mentre per Santander il rientro è previsto per febbraio.

Fonte-Stadio