Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – La difesa è troppo fragile

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 29: (2nd L-R) Danilo, Takehiro Tomiyasu and Lorenzo De Silvestri of Bologna FC walk towards their goalkeeper Lukasz Skorupski (L) as they celebrate at the end of the Serie A match between Bologna FC and FC Crotone at Stadio Renato Dall'Ara on November 29, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Torna il problema del gol incassato, con un errore di Skorupski

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo l'infortunio che lo aveva tenuto fuori un mese, Lukasz Skorupski aveva dimostrato di essere migliorato al suo ritorno in campo, non solo dal punto di vista delle parate decisive, ma anche della concentrazione e della sicurezza tra i pali.

Contro il Benevento però, proprio un suo errore in uscita ha portato al gol degli ospiti, riportando alla luce le fragilità del reparto difensivo che nelle scorse partite erano state in parte mascherate dagli interventi del portiere polacco. Nella riunione tecnica di oggi Mihajlovic parlerà anche di questo alla squadra e lo stesso tecnico approfondirà il discorso durante la settimana, evidenziando quello che già ieri era emerso al termine della partita. Sinisa vuole di più e lo deve far capire ai suoi, magari svelando alcuni meccanismi che devono essere migliorati. Il gioco ieri non è stato da Bologna, e i rossoblù non si sono spesi per cercare il gol. E chi ne soffre di più è proprio la difesa, che ieri ha toccato 36 gol subiti.

Fonte-Stadio