Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Il rilancio di Paz che si allena in solitario a Casteldebole

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 23: Nehuen Paz of Bologna FC scelerates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC  at Stadio Renato Dall'Ara on December 23, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il difensore argentino si allena durante le feste per farsi trovare pronto e sfruttare nuove potenziali occasioni

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna riprenderà ad allenarsi il 30 dicembre per preparare il match contro la Fiorentina, ma Nehuén Paz si sta già allenando in solitaria.

Il difensore argentino, dopo il gol contro l'Atalanta, vuole tenersi stresso quello che ha e continuare a lavorare per essere utile ai rossoblù. Un ruolo difficile da accettare, ma che Paz ha sempre accettato con serietà e impegno senza creare alcun problema. Il gol contro la Dea gli ha dato la possibilità di evidenziare la sua dedizione e di non farlo entrare nella lista dei partenti per gennaio. Finora in rossoblù ha collezionato solo 10 presenze dalla stagione 18/19 e, ora che la squadra è a riposo, lui si allena in solitaria a Casteldebole con la speranza di farsi trovare pronto e sfruttare qualsiasi occasione gli capiti in futuro.

Fonte: Stadio