Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Il nuovo Bologna piace ai tifosi

BERGAMO, ITALY - AUGUST 28: Josip Ilicic of Atalanta BC is challenged by Nicolas Martin Dominguez of Bologna FC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on August 28, 2021 in Bergamo, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'atteggiamento del Bologna a Bergamo è piaciuto ai tifosi

Redazione TuttoBolognaWeb

Sabato il Bologna ha pareggiato 0-0, ma l'ho fatto in trasferta contro l'Atalanta e mettendo in campo un atteggiamento che ai tifosi è piaciuto tanto da accogliere il pullman dei rossoblù al rientro a Casteldebole.

Un centinaio di tifosi si è presentato sabato notte per attendere la squadra che qualche ora prima aveva messo in campo una prestazione convincente e di grande cuore. Il popolo rossoblù aveva bisogno di ritrovare entusiasmo dopo la batosta in Coppa Italia e l'esordio vinto a fatica contro la Salernitana. La speranza è che la partita di Bergamo possa essere una gara spartiacque e che abbia dato una nuova mentalità al gruppo rossoblù perché contro l'Atalanta si è vista una squadra disposta a soffrire difensivamente e non quella dello scorso anno che giocava a farne uno in più degli avversari.

Fonte: Stadio