Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Il Bologna tira ma non porta a casa

GENOA, ITALY - JUNE 28: Musa Barrow of Bologna FC celebrates goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

La squadra di Sinisa è quinta per tiri verso lo specchio della porta avversaria ma manca di cattiveria e precisione sottoporta

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella seduta tattica di ieri Sinisa ha usato il bastone e la carota con i suoi ragazzi soffermandosi su ogni situazione di palla inattiva.

Per quanto riguarda le conclusioni a rete il Bologna è addirittura quinto ma solamente 33 dei 71 tiri sono finiti nello specchio della porta. Per questo Mihajlovic ha chiesto ai suoi più cattiveria, decisione e coraggio. In una squadra falcidiata da infortuni, la formazione anti Cagliari dovrebbe essere pressoché quella vista a Roma, con una maglia da titolare per Barrow al posto di Sansone a sinistra. Per il resto davanti  a Skorupski agiranno De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey, con Schouten e Svanberg in mediana e il tridente alle spalle di Palacio completato da Orsolini e Soriano.

Fonte-Stadio