Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Il Bologna ha voglia di giocare

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 29:  Lukas Skorupski of Bologna FC  in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on September 29, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dijks si sente in forma smagliante, a Skorupski mancano i guanti e le parate

Redazione TuttoBolognaWeb

Continua senza sosta il viavai di giocatori a Casteldebole, in questo periodo di allenamenti individuali a rotazione, in attesa di quelli di gruppo. Ieri è stata la prima volta di Krejci dopo infortunio e lockdown. Il ceco dopo un'ora di lavoro se n'è andato leggermente claudicante, un primo assaggio della preparazione che verrà. Chi invece sogna di tornare a lavorare al meglio è Skorupski. Anche ieri i guantoni non sono serviti e la voglia del portiere di tornare a tuffarsi tra i pali è tanta: "Al momento niente tuffi, abbiamo i palloni, ma possiamo usarli solo per palleggiare. Speriamo da lunedì...".

Oltre al portiere polacco, chi dei rossoblu sembra invece già pronto per il maxi-ritiro e per gli allenamenti di gruppo è MitchellDijks. Il giocatore olandese ha dichiarato di sentirsi già pronto per ricominciare: "Sono molto concentrato. Mi sento davvero in forma, ho perso 5 chili durante la quarantena. Lavorare con la mascherina mi ha fatto perdere peso, ora sono al top". Un tassello importante che potrebbe rivelarsi l'arma in più per il finale di stagione. Si appresta quindi ad iniziare il maxi ritiro all'Hotel Savoia, in zona Pilastro, il Bologna di Sinisa, in attesa della ripartenza del campionato.