Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Gli insulti di Arnautovic un caso internazionale

Austrian player Marko Arnautovic poses at an event held to introduce him as a new player for Chinese Super League football team Shanghai SIPG, in Shanghai on July 11, 2019. - Arnautovic completed a move from West Ham to Shanghai SIPG on July 9. (Photo by STR / AFP) / China OUT        (Photo credit should read STR/AFP via Getty Images)

Scontro verbale a sfondo nazionalistico con Alioski, la federcalcio macedone chiede all'Uefa dure punizioni. Scuse social della punta

Redazione TuttoBolognaWeb

Il giorno dopo la vittoria contro la Macedonia, è esploso il caso Marko Arnautovic.

L'austriaco avrebbe rivolto, dopo il gol del 3-1 finale, insulti nazionalisti verso il macedone, ma di origini albanesi,  Ezgian Alioski. Ieri l'attaccante, nel mirino da tempo del Bologna, si è scusato sui social, ma respingendo le accuse di razzismo: "Non sono razzista e mai lo sarò. Voglio scusarmi specialmente con i miei amici della Macedonia e dell'Albania". La Macedonia, dal canto suo, ha inviato una lettera alla Uefa chiedendo la punizione più dura per l'ex Inter. Marko ha voluto specificare che c'è stata una battaglia di parole da entrambe le parti, ricevendo frasi che gli avevano fatto male a tal punto di reagire così. Ora si attende come potrà essere articolata la difesa dell'austriaco.

Fonte-Stadio