news

Stadio – Genoa, Andreazzoli manda in campo la cavalleria

Le scelte di Andreazzoli in vista del match con il Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Aurelio Andreazzoli di certo non sottovaluterà la partita di stasera. Come dichiarato da lui stesso, il Bologna è una squadra di valore che sa punire gli errori avversari. Per questo il tecnico del Genoa affiderà il centro della propria difesa a ChristianZapata. Nonostante le prestazioni scricchiolanti contro Atalanta e Cagliari, il tecnico è convinto che il colombiano possa fare la differenza nella fase difensiva. Out Goldaniga e Biraschi, tornerà Romero nella linea a tre in difesa. A completare la linea arretrata ci sarà il capitano rossoblu Criscito.

A centrocampo nessuna sorpresa. Linea a 5 con Schone, l'ex Bologna Radovanovic e Lerager al centro, mentre Ghiglione e Barreca occuperanno le linee esterne. Panchina almeno all'inizio per Saponara. Davanti torna Pinamonti, che affiancherà ChristianKouamé, a lungo oggetto del desiderio dei rossoblu emiliani e attualmente vera punta di diamante dei liguri.

Probabile formazione Genoa: Radu; Criscito, C. Zapata, Romero; Barreca, Schone, Radovanovic, Lerager, Ghiglione; Pinamonti, Kouamé.

tutte le notizie di