Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Esordio da titolare per Vignato

MILAN, ITALY - DECEMBER 05: Emanuel Vignato (R) of Bologna F.C. 1909 celebrates scoring their sides first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 05, 2020 in Milan, Italy. Football Stadiums around Italy remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex Chievo giocherà dal primo minuto come esterno destro

Redazione TuttoBolognaWeb

Vista l'indisponibilità di Skov Olsen e Sansone(nemmeno convocati), Emanuel Vignato potrebbe avere la sua prima chance dal primo minuto in campionato, dopo aver giocato entrambe le gare di Coppa Italia da titolare.

Era tra i papabili titolari anche a San Siro, poi però Mihajlovic optò per il 3-5-2, non reputando l'italo-brasiliano adatto per il ruolo di esterno destro. Oggi però, contro la Roma, dovrebbe avere la sua opportunità. Finora in Serie A è stato l'arma in più di Sinisa, che lo ha gettato nella mischia quando c'era bisogno. L'ex Chievo ha ripagato la fiducia del tecnico rispondendo sempre bene sul campo, e coronando il suo approccio positivo all'ambiente rossoblù con un gol a San Siro, che ha tenuto vivo il Bologna per qualche minuto. In Coppa Italia, invece, un gol e un assist in due gare, entrambe giocate dal primo minuto. "Quando entra fa bene, ma quando gioca dal primo minuto è troppo timido", disse di lui Mihajlovic prima della gara contro l'Inter. Vignato è pronto a dimostrargli di essere all'altezza a partire già da questo pomeriggio quando, con il ritorno al 4-2-3-1, potrebbe avere una maglia sulla corsia offensiva di destra.

Fonte - Stadio