Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Due derby per prendere il volo

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 02: Roberto Soriano of Bologna FC scores the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on November 02, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Sassuolo e Parma per tirarsi fuori dalla parte destra della classifica

Redazione TuttoBolognaWeb

L'edizione odierna del Corriere dello Sport Stadio getta un occhio sul calendario del Bologna, ormai chiamato a fare punti importanti nelle prossime due partite per evitare di essere risucchiato nella zona calda.

In prima pagina compare il titolo 'Fuga dalla zona rossa', il Bologna ha di fronte due derby, il Sassuolo venerdì e il Parma dopo la sosta per cercare di fare almeno quattro punti e muovere la classifica. Nelle pagine interne 'Bologna, corri lontano', sempre in riferimento al calendario che propone due derby ravvicinati, uno fuori e l'altro in casa, due partite da punti e che il Bologna potrà affrontare con Gary Medel in mezzo al campo. 'Medel, più di un guerriero - scrive Stadio - Mihajlovic ritrova il suo talismano, senza il cileno tre sconfitte in quattro partite'.