Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dominguez, possibilità dal primo minuto?

L'argentino stuzzica Sinisa che potrebbe schierarlo dal primo minuto

Redazione TuttoBolognaWeb

Riprende lunedì 6 gennaio il campionato del Bologna, con un goloso lunch match contro la grande rivale Fiorentina. Un match che incuriosisce molto visto anche il possibile debutto di Nicolas Dominguez. Saranno giorni importanti per capire le condizioni dell'argentino e decidere se lanciarlo o meno in mezzo alla mischia fin da subito.

Nello staff rossoblu ci si chiede se al sudamericano possa servire un periodo di ambientamento più o meno graduale, cosa accaduta con Schouten e Skov Olsen. L'impressione è che rispetto a questi due l'ultimo arrivato sia decisamente più maturo e che possa dare il proprio contributo in tempi molto brevi. Come successo con Lyanco lo scorso anno.

Un debutto che potrebbe avvenire di fronte a un Dall'Ara gremito. Gli ultimi risultati hanno ridato grande entusiasmo all'ambiente e la risposta di pubblico, dopo la sosta, sarà importante. Si prevedono infatti circa 25.000 presenze allo stadio per il derby dell'Appennino che potrebbe lanciare ulteriormente la squadra di Mihajlovic.

Fonte: Cor Sport.