Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Dominguez guida gli “specialisti”

BOLOGNA, ITALY - JULY 01: Nicolas Dominguez of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on July 01, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

il tecnico ha un arma in più

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella breve lista dei rincalzi di Sinisa spicca certamente NicoDominguez: l'argentino è il giocatore più importante tra le sostituzioni e ha dimostrato sabato contro il Cagliari di essere più incisivo a partita in corso rispetto a quando parte titolare.

Discorso simile per Da Costa. Il brasiliano si è dimostrato in Coppa Italia un portiere affidabile e, nonostante Mihajlovic gli preferisca Skorupski, è uno dei più importanti giocatori di cui il Bologna attualmente dispone in panchina. Chi lo può diventare è certamente Emanuel Vignato, l'ex Chievo deve ancora fare il salto di qualità ma può essere, accumulando minuti, un giocatore che può spaccare le partite subentrando a gara in corso. In difesa elementi come Denswil, Paz e Calabresi potrebbero dare una mano in emergenza. In più ci sono i giovani: contro il Cagliari abbiamo visto in panchina i vari Arnofoli, Rabbi e Rocchi, pedine che possono essere preziose per Miha.

Fonte-Stadio