Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Danilo emblema della stagione

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 20: Danilo Larangeira of Bologna F.C. 1909 and Francesco Caputo of U.S. Sassuolo Calcio battle for possession during the Serie A match between US Sassuolo  and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tanti applausi per il difensore brasiliano, ma anche errori decisivi

Redazione TuttoBolognaWeb

La gara di Danilo all'Olimpico contro la Roma racconta: un gol sbagliato, un errore in difesa, l'illusione di un successo e la dura legge della sconfitta. Il suo match è l'emblema esatto della stagione del Bologna.

L'esperto difensore brasiliano è tra quelli che ha sempre portato avanti il gruppo, che ha sempre dato un contributo importante alla causa del Bologna, ma a volte commette errori che si rivelano decisivi. La partita di domenica raffigura precisamente quanto detto, dalla possibilità di sbloccare il risultato al 22' all'errore che ha permesso a Borja Mayoral di fare 1-0 e dare i tre punti ai giallorossi. In questa stagione Danilo ha giocato 29 partite, ne ha saltata solo una per squalifica e il suo contributo è stato prezioso. In vista dell'anno prossimo non ci sono ancora certezze sul suo futuro in rossoblù e molto dipenderà da quest'ultima fase di campionato.

Fonte: Stadio