Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Danilo è tornato leader

FLORENCE, ITALY - JULY 29: Danilo Larangeira of Bologna FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on July 29, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo un inizio incerto si è ripreso la difesa del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Fare il difensore con Sinisa Mihajlovic non è un compito semplice, squadra alta, pressing costante e inevitabili rischi. Danilo Larangeira, infatti, non ha iniziato al meglio questo campionato. Al centrale rossoblù, però, non è mai mancato il coraggio ed è uno dei principali leader, in spogliatoio come in campo.

Un inizio di stagione complicato per il Bologna a causa delle diverse sconfitte che hanno messo in ombra quanto di buono è stato fatto dai rossoblù in queste giornate. Una difesa apparsa troppo fragile, ma è da considerare che è stata rinnovata per 3/4. Gli acquisti di Hickey e De Silvestri e l'adattamento di Tomiyasu come centrale di difesa. Questo ha influenzato le prestazioni di Danilo che doveva trovare il giusto feeling con i nuovi compagni di reparto. Con il Cagliari, però, c'è stata la comunicazione chiesta da Sinisa e il centrale brasiliano è stato il filo che ha tenuto in piedi tutto il reparto, da vero trascinatore.

Fonte - Stadio.