Da domani di nuovo in campo, poi nessuna sosta fino alla Juventus

I rossoblu pronti ai giorni decisivi prima della sfida contro la Juventus

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Inizia domani la settimana di allenamenti che porterà il Bologna alla sfida contro la Juventus di lunedì prossimo. Durante la settimana i rossoblu effettueranno il decimo giro di tamponi, poi tutti in campo per preparare il debutto post Covid-19. Appuntamento a tutti i rossoblu alle 10:30 ai cancelli di Casteldebole dopo due giornate di riposo.

Nella partitella giocata al Dall’Ara, Mihajlovic ha sperimentato quella che potrebbe essere la formazione titolare contro i bianconeri. Durante la settimana verranno verificati i simboli reparti, togliendo gli ultimi dubbi sull’undici che sfiderà la Vecchia Signora. C’è grande attesa per scoprire come la squadra reagirà alla sosta contro una delle squadre più provate, dopo i due impegni in Coppa Italia.

Nel frattempo è un Sinisa da record anche per i social rossoblu. Il video in cui “punisce” il portiere canadese Breza, segnando punizioni dal limite è infatti divenuto virale. Su Facebook ha totalizzato oltre 300.000 visualizzazioni con oltre 50.000 interaction (reazioni al video ndr). Anche su Instagram è stato cliccatissimo con 65.000 visualizzazioni, il 44% arrivate da parte di utenti non seguaci del profilo rossoblu. Numeri da capogiro anche su Twitter per il serbo, dove il suo post è secondo solo alla presentazione di Tomiyasu.

Fonte Cor Sport

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy