Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Chi può recuperare con la Roma

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 02: Ncola Sansone of Bologna FC in action  during the serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 02, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Oggi i rossoblù torneranno ad allenarsi

Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi il Bologna tornerà ad allenarsi a Casteldebole e sarà importante capire le condizioni di alcuni giocatori. Medel e Hickey non preoccupano e su Sansone filtra ottimismo.

L'esterno rossoblù non ha partecipato alla sfida contro l'Inter per un problema al polpaccio sinistro, lo stesso che lo aveva tenuto fuori per tre settimane da fine ottobre. Potrebbe trattarsi, però, solo di una contrattura e quindi essere a disposizione per la sfida contro la Roma. Medel e Hickey, sostituiti nel secondo tempo di Inter-Bologna, sono recuperati dai rispettivi problemi a caviglia e spalla. Denswil, che non era stato convocato per un affaticamento muscolare, potrebbe saltare anche la Roma. Discorso diverso per Poli che oggi dovrebbe rientrare in gruppo. Un recupero che è già riuscito è quello di Skov Olsen che contro la Roma sarà disponibile, ma dopo due mesi di stop bisognerà valutare per bene la sua autonomia.

Fonte: Stadio