Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Bologna pronto a blindare Danilo e Palacio

VERONA, ITALY - NOVEMBER 11: Larangeira Danilo of Bologna FC in action during the Serie A match between Chievo Verona and Bologna FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on November 11, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per i due trascinatori del Bologna pronta la riconferma fino al 2021

Redazione TuttoBolognaWeb

I contratti sono già pronti, ora mancano solo le cifre e le firme dei rispettivi interessati. Il Bologna infatti è pronto a rinnovare l'esperienza in rossoblu per Danilo Larangeira e RodrigoPalacio. Al momento la squadra emiliana non è assolutamente preoccupata di eventuali ripensamenti da parte dei due sudamericani: entrambi hanno infatti dichiarato la propria intenzione di voler restare a Casteldebole.

Il Bologna è convinto che entrambi abbiano almeno un'altra stagione di buon livello. Un'affermazione che nel caso di Danilo non era affatto scontata. La decisione riguardo al suo rinnovo è infatti arrivata in seguito al grande rifiuto di Ibanez e sull'intenzione di dare a Mihajlovic un punto fermo per la prossima stagione, fornendo inoltre un importante riferimento nello spogliatoio. I due rinnovi inoltre migliorano la situazione riguardante la ripartenza, evitando infatti al Bologna il braccio di ferro per estendere il contratto fino alla fine della stagione in corso.