Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Bologna, persi 10 giorni

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 19:  Joey Saputo President of Bologna FC ( L ) Claudio Fenucci Managing Director of Bologna FC ( R ) look on prior the beginning of  the serie A match between Bologna FC and SPAL at Stadio Renato Dall'Ara on August 19, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Vanno acquistati a prescindere almeno una punta e un difensore centrale. Ma è decisivo conoscere il parere dell'allenatore ad esempio sul futuro di Poli e Medel

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo il match contro la Juventus, Sinisa Mihajlovic aveva fatto capire che avrebbe lavorato come se dovesse rimanere, in attesa di conoscere il proprio futuro.

La realtà è che questa situazione di incertezza frena sia lui che la società. Sinisa è felice di convivere con la speranza di trovare una squadra che abbia ambizioni più elevate dei rossoblù, soprattutto se si parla della Lazio, società con la quale il tecnico serbo è molto legato. Nonostante le parole di Claudio Fenucci e Walter Sabatini, a oggi nessuno conosce fino in fondo i movimenti di Mihajlovic e, con il passare dei giorni, la programmazione verso la nuova stagione ritarda sempre di più. Il Bologna ha bisogno almeno di un centrale difensivo e una punta, ma prima di acquistarli avrà bisogno del benestare del suo tecnico. Se dovesse restare Miha, ecco che partirebbero Antov, Medel e Poli, tutti e tre fuori dal progetto tecnico. Il Bfc, con questa attesa, ha comunque buttato via il vantaggio che la classifica tranquilla le aveva regalato per programmare la prossima annata, oltre che questi ultimi 10 giorni.

Fonte-Stadio