news

Stadio – Bologna, occasione sprecata

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Roberto Soriano of Bologna (left) and Lasse Schone of Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Un pareggio a reti bianche che sta stretto al Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Un Bologna sciagurato ma anche sfortunato. Un'occasione sprecata per strappare tre punti ad un avversario ostico. Ci ha messo del suo Sansone per la maturazione del risultato, con l'ex Villareal reo di aver fallito un calcio di rigore che avrebbe spezzato gli equilibri del match. Il Bologna è sceso in campo determinato a cancellare la sconfitta patita con la Roma. Il Genoa invece opera una mini rivoluzione dopo la sconfitta patita a Cagliari.

Nel primo tempo i rossoblu emiliani, faticano, troppo isolato Palacio davanti. I padroni di casa invece pungono e Skorupski rischia parecchio. Prima deve distendersi su Ghiglione, poi la traversa lo salva sulla punizione di Schone. Nella ripresa invece il Bologna cambia passo, proprio come a Brescia, solo che stavolta il gol non arriva proprio. Con l'occasione decisiva del rigore, purtroppo per i bolognesi, fallita da NicolaSansone. Un peccato perché il Bologna di Genova avrebbe meritato di tornare a casa con il bottino pieno.