Ieri è cominciato ufficialmente il mercato di riparazione e Bigon e Sabatini lavorano per accontentare le richieste di Sinisa Mihajlovic.
Tutto Bologna Web![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/JAgbnNBupetSqIfNifsxo7bVr7c=/712x402/smart/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202012/img_20201211_171643.jpg)
news
Stadio – Bigon e Sabatini al lavoro per accontentare Mihajlovic
I dirigenti rossoblù alla ricerca di un difensore e un attaccante come richiesto dal mister
Il Bologna necessita di un difensore centrale e di un attaccante e in questo mese di trattative si cercherà di fare il possibile per soddisfare le richieste del tecnico serbo, ma non sarà facile. Per il reparto arretrato si cerca un giocatore fatto e finito e che conosca già il nostro campionato e N'Koulou potrebbe essere il nome giusto. Il centrale del Torino va in scadenza a giugno, ma è facilmente immaginabile che Cairo chiederà almeno 1.5 milioni per mollarlo ora. Anche Sutalo dell'Atalanta interessa, ma la Dea è disposta a cederlo solo in prestito secco e questa soluzione non è gradita dal Bologna. Per l'attacco i nomi sono quelli di Inglese, Lammers, Pellegri e Pinamonti.
Fonte: Stadio
© RIPRODUZIONE RISERVATA