Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Barrow torna a volare

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Musa Barrow of Bologna FC ( R ) competes the ball with Davide Calabria of AC Milan ( L ) during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il gambiano a segno nelle ultime 4 partite anche grazie al gran lavoro di Arnautovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Musa Barrow, dopo l’inizio di campionato con prestazioni inferiori alle attese, ora è tornato: lo testimoniano anche i numeri.

Il gambiano, infatti ha segnato nelle ultime quattro partite disputate dal Bologna contro Empoli, Lazio, Udinese e Milan. Le ragioni sono principalmente due: la ritrovata condizione fisica e il nuovo ruolo che gli ha dato Mihajlovic. Barrow dopo aver saltato il ritiro estivo con i compagni a causa della positività al covid ha impiegato un po’ di tempo prima di trovare la miglior condizione. Da quando Sinisa è passato alla difesa a tre, però l’attaccante gambiano è tornato a giocare più vicino alla porta e non più sull’esterno: questo gli permette di avere meno compiti difensivi e concentrarsi di più sulla fase offensiva. La vicinanza con Arnautovic unita al gioco che l’austriaco fa per la squadra, ha consentito a Barrow di vedere esaltate ancor di più le sue caratteristiche. Purtroppo per il Bologna però Musa a fine dicembre dovrà lasciare Casteldebole per andare a giocare la Coppa D’Africa con la sua nazionale. Sinisa spera di fare a meno dell'attaccante per il minor tempo possibile anche perché questo Bologna ha bisogno di lui.