Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Barrow rimane a Casteldebole con Mihajlovic

MILAN, ITALY - JULY 05:  Musa Barrow of Bologna FC embraces his coach Sinisa Mihajlovic at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Gambia ha cancellato i due test previsti

Redazione TuttoBolognaWeb

Musa Barrow è rimasto a Bologna per problemi legati ai finanziamenti del ritiro che hanno costretto la federazione gambiana e il Ministro dello Sport ad annullare le due partite in programma.

Questo è un bene per Sinisa Mihajlovic che così lo avrà a disposizione per tutta la settimana. Musa è alla ricerca di una condizione migliore e il mancato sovraccarico della nazionale può aiutarlo. Sinisa e il Bologna si aspettano tanto dal numero 99 che deve tornare a dimostrare il suo valore come fece appena arrivato dall'Atalanta. 9 gol in 18 partite, diversi assist e partite di alto livello. Inoltre, quest'anno, non dovrà più sottoporsi all'esperimento prima punta perché c'è Arnautovic. A gennaio, però, ci sarà la Coppa d'Africa che porterà via Musa per almeno un paio di settimane, ma questo può essere il suo anno.

Fonte: Stadio