news

Stadio – Baggio su Palacio: “Mi fece godere già nel 2008”

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 27:  Rodrigo Palacio of Bologna FC reacts during the half time break of the Serie A match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 27, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il divin codino sul trenza Rodrigo Palacio

Redazione TuttoBolognaWeb

La prima pagina del Corriere dello Sport Stadio oggi apre con un virgolettato di Roberto Baggio su Rodrigo Palacio.

El trenza è stato fenomenale contro il Toro, tanto che Mazzarri è stato chiaro 'pareva Maradona', con due assist e un lavoro impressionante in entrambe le fasi di gioco, portando spesso a spasso i difensori granata. Un Palacio che si è preso i migliori voti nelle pagelle dei quotidiani il giorno dopo e che a distanza di due giorni dal match trova anche gli apprezzamenti del divin codino, ex Pallone d'Oro del calcio italiano. Stadio oggi titola "Baggio riscopre Palacio. Il Bologna difende la A grazie a Rodrigo e ora parla Roby: 'Lo vidi nel 2008 nel Boca, mi fece godere con le sue giocate'".

Per quanto riguarda il calendario, Stadio pone l'accento sulle prossime tre giornate. La 29esima propone Bologna-Sassuolo, Frosinone-Spal, Udinese-Genoa e Juve-Empoli. La 30esima Spal-Lazio, Milan-Udinese, Empoli-Napoli e Atalanta-Bologna. La 31esima con Cagliari-Spal, Udinese-Empoli e Bologna-Chievo.

tutte le notizie di