Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Arnautovic rassicura Mihajlovic: avrà voglia di lottare

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Sinisa ha ricevuto le garanzie che voleva parlando con il ragazzo: è convinto e motivato della scelta

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante il nome di Marko Arnautovic circoli in orbita Bologna ormai dal mercato invernale, Sinisa Mihajlovic ha voluto comunque testare in prima persona le motivazioni del ragazzo, ricevendo un feedback positivo.

Lo aveva fatto anche a gennaio, quando il soggetto in questione era Niang: la risposta fu però il contrario a quella arrivata dall'austriaco, con l'ex giocatore di Toro e Milan che non era convinto ad accettare la destinazione Bologna. Arnautovic invece lo è eccome, determinato a tornare in un calcio, quello italiano, che da giovane lo respinse. Il tecnico serbo ha ricevuto le giuste garanzie dal calciatore, sia sulla sua condizione atletica dopo i due anni passati in Cina che sulla sua voglia di lottare vestendosi di rossoblù. Arnautovic sarà impegnato proprio quest'oggi in amichevole contro la Slovacchia, in preparazione agli Europei: da capire se dal primo minuto o a gara in corsa, visto l'infortunio non ancora smaltito del tutto. L'idea del Bologna e del fratello-agente è però la stessa: arrivare a chiudere prima dell'inizio dell'Europeo, cercando di convincere lo Shangai a liberare a zero il giocatore.

Fonte-Stadio