Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Arnautovic o Simeone per Mihajlovic

FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Un attaccante per avere un Bologna più competitivo, questo l'obiettivo di Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic per il prossimo campionato ha un solo obiettivo: una prima punta per avere un Bologna più competitivo, altrimenti c'è il rischio che non rimanga.

Il Bologna gioca da due anni senza un centravanti, adattando Palacio e Barrow che punte non sono. El Trenza fa giocare bene tutta la squadra, ma gli mancano i gol e Barrow sa creare più pericoli quando parte dall'esterno e si accentra. Ci sono tre motivi che devono portare Saputo a investire sulla punta: ai rossoblù serve un attaccante con più gol perché la squadra non può giocare sempre bene e creare diverse occasioni prima di segnare; solo una prima punta può far pensare al Bologna alla parte sinistra della classifica attorno all'ottavo posto; l'attaccante può toglierti dai guai in certe partite sporche. Servirebbe un giocatore che faccia giocare bene la squadra come Palacio, ma con più gol dell'argentino ed ecco che le soluzioni potrebbero essere o Arnautovic o Simeone.

Fonte: Stadio