Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Arnautovic è già pronto: 30′ in campo e un palo

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 16: Marko Arnautovic of Austria during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Austria and North Macedonia on November 16, 2019 in Vienna, Austria. (Photo by Josef Bollwein - SEPA.Media/Getty Images)

L'austriaco ieri è tornato in campo e si è reso subito protagonista

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic è già guarito dall'infortunio: il problema alla coscia sembra ormai alle spalle, con il ct dell'Austria che lo ha mandato in campo ieri nella ripresa durante l'amichevole contro la Slovacchia.

E i risultati sono stati più che buoni: subentrato al 64', l'ex West Ham ha colpito subito un palo con un tiro dalla distanza ed ha sfiorato la rete in altri quattro tentativi. Segni di una condizione atletica in netta ripresa, e soprattutto di una voglia di lottare ad alti livelli che non si è affievolita dall'esperienza in Cina. Quella che ha potuto constatare anche Sinisa Mihajlovic nel colloquio con il giocatore. L'obiettivo del Bologna sarà chiudere l'operazione prima dell'inizio degli Europei, con l'Austria scenderà in campo domenica contro la Macedonia del Nord: il club ha 6 giorni per vestire di rossoblù Arnautovic, evitando così possibili aste nel caso in cui il giocatore dovesse fare bene nella rassegna continentale.

Fonte-Stadio