Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Arnautovic carico a mille e in grande forma

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 16: Marko Arnautovic of Austria during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Austria and North Macedonia on November 16, 2019 in Vienna, Austria. (Photo by Josef Bollwein - SEPA.Media/Getty Images)

Primo giorno a Casteldebole per Arnautovuc

Redazione TuttoBolognaWeb

C'è grande carica ed entusiasmo per lo sbarco in città di Marko Arnautovic, e lo stesso giocatore austriaco sarebbe arrivato in ottima condizione a Bologna.

Lo sottolinea Stadio che racconta i primi momenti dell'austriaco a Casteldebole tra Isokinetic e Niccolò Galli. I primi test M.A.T nella Green Room hanno registrato ottimi risultati, il bomber è apparso in grande forma. Nel pomeriggio anche una risonanza per controllare un po' tutto. Ieri Arnautovic ha anche incrociato per la prima volta i compagni, prima Vignato che era dalle parti dell'Isokinetic per un problemino muscolare, poi Dijks. Arnautovic li rivedrà in campo non appena dalla Cina saranno arrivati gli ultimi documenti. Forse non ci sarà con il Borussia ma il 5 agosto è in programma una amichevole di lusso con il Liverpool.