Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – A Parma vietato perdere

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Roberto Soriano of BolognaFC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Bologna deve fare punti contro i ducali, ora ha solo quattro squadre dietro

Redazione TuttoBolognaWeb

Il sabato di anticipi non ha sorriso al Bologna. Tantomeno al Parma che, penultimo, vede allontanarsi alcune delle dirette concorrenti. Perchè lo Spezia ha vinto a Sassuolo(scavalcando i rossoblù in classifica) e il Torino ha ripreso l'Atalanta sul 3-3 dopo essere stato in svantaggio per 3-0.

Sono successi pesanti in chiave salvezza, che rendono ancora più delicata la sfida del Tardini: a Parma il Bologna deve fare punti per rimanere agganciato ai risultati delle altre. Anche perchè ora i rossoblù hanno solo quattro squadre dietro, e una vittoria contro i ducali farebbe ritrovare un po' di serenità a un ambiente che dopo le parole di Sabatini si ritrova deluso, oltre che spaccato a metà. Nelle prossime due trasferte, contro i gialloblù e poi con il Sassuolo(nel mezzo anche il match con il Benevento in casa), che sono anche le più vicine dal punto di vista dei chilometri, non sono ammessi errori e distrazioni. Come ha ammesso ieri lo stesso Sinisa.

Fonte-Stadio