Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – A Napoli Binks e Vignato al posto di Soumaoro e Soriano

UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio  competes for the ball with Luis Binks of Bologna FC during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le espulsioni subite contro il Milan costringono Sinisa a fare dei cambi

Redazione TuttoBolognaWeb

Con la squalifica per una giornata di Soumaoro e Soriano (espulsi sabato sera), Sinisa avrà ancora meno giocatori a disposizione per la difficile trasferta a Napoli.

Queste due assenze si vanno ad aggiungere alla lista degli indisponibili nella quale figurano, Bonifazi, Kingsley e Viola. Mihajlovic da questo pomeriggio avrà a disposizione tutti gli altri e comincerà a preparare la partita contro il Napoli. In difesa il difensore francese dovrebbe essere sostituito da Binks: il ventenne inglese in queste prime uscite ha soddisfatto il tecnico serbo ed è pronto per vestire una maglia da titolare. A centrocampo la situazione è più incerta perché Sinisa ha due opzioni: schierare Vignato trequartista al posto di Soriano oppure, se le condizioni di Schouten lo permetteranno proporre un centrocampo a tre composto dall’olandese, Svamberg e Dominguez.