news

Pincherle: “Il modulo è la certezza del nuovo Bologna. Hickey? Grande condizione.”

Luca Picherle, in diretta a Sportoday, ha dato le ultime indiscrezioni sulla formazione del Bologna per la prossima partita.

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 21: Aaron Hickey of Bologna FC kicks the ball towards the goal during the Serie A match between Bologna FC v Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on September 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Luca Pincherle, giornalista di E' tv rete 7, è intervenuto durante la trasmissione Sportoday, riportando le ultime news da Casteldebole, in vista della partita di domenica:

"Il rientro Medel e Dominguez sarà il punto di svolta della partita di Udine. La formazione è quella: Skorupski; Soumaoro Medel Theate; De Silvestri Dominguez Svanberg Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. Medel ha caratteristiche fisiche e tecniche per fare il centrale d'impostazione, ma non ha un ricambio per via l'infortunio di Bonifazi, speriamo che tutti i difensori possano reggere i 90 min. Binks è stato molto provato in settimana, ma più come sostituto di Theate; ci sarebbe anche M'baye ma è appena tornato dalla nazionale e ha lavorato poco con la squadra. Le soluzioni ci sono ma la coperta è corta. Kingley è rientrato, Schouten non sarà disponibile. "