news

Spini: “Si tratterà della miglior Atalanta possibile”

Il giornalista dell'Eco di Bergamo ha parlato di come arriverà l'Atalanta alla partita di Domenica

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante Sportoday, trasmissione in onda su Etv, è intervenuto il giornalista sportivo dell'Eco Di Bergamo Matteo Spini che ha parlato di come l'Atalanta arriva a questa partita.

Come arriva l'Atalanta: "Dal punto di vista della rosa arriva la miglior Atalanta possibile senza nessun infortunato e squalificato. Dal punto di vista psicologico non si sa perchè è la prima partita dopo l'eliminazione dalle coppe dato che per la nevicata con la Juve e la morte del povero Astori non gioca in serie A da 3 settimane. Si dovrà vedere se l'ambiente ha subito il contraccolpo dopo la sconfitta con il Borussia Dortmund".

Obiettivi dell'Atalanta e descrizione della rosa: "L'obiettivo adesso è riacciuffare l'Europa: mancano 6 punti rispetto a Sampdoria e Milan e una partita da recuperare. Ci si affiderà moltissimo a Ilicic e Papu Gomez. Il primo ha fatto 11 tra goal e assist mentre il secondo sta facendo una stagione un pochettino sottotono anche a causa di piccoli problemi fisici che non l'hanno aiutato".