news

Soriano e Soriano: “Vogliamo la salvezza”. Fenucci….

Redazione TuttoBolognaWeb

"Siamo carichi per questo girone di ritorno. La classifica non è buonissima ma abbiamo la voglia di entrare subito nel gruppo e allenarci al massimo. Avremo due partite importanti a partire dalla Juventus sabato. Squadra? Mi sembra viva, manca qualcosa ma penso che insieme ai tifosi e alla società volteremo pagina e ci rialzeremo insieme"

"Abbiamo già parlato con il mister per la tattica. Il mio ruolo preferito è la mezz'ala ma ho giocato anche da trequartista"

"La partita di sabato è una sfida che ognuno vorrebbe giocare. Entrambi veniamo da un periodo nel quale non abbiamo giocato con continuità, ma siamo pronti per scendere in campo. Dovremo farci trovare preparati"

"Ho scelto Bologna perché è una bella sfida. Con la Sampdoria mi sono trovato a volte in zona retrocessione quindi conosco questi momenti. Dovremo cancellare il girone di andata a suon di prestazioni"

"A Torino non ho giocato tantissimo, la continuità mi è mancata e questo per un giocatore non è di aiuto. Potevo fare di più comunque, nelle occasioni che ho avuto, ma la fiducia mi è mancata per potermi esprimere al meglio"

"Nel secondo anno a Villarreal non ho trovato la continuità e la positività che avevo ottenuto nella prima stagione. Modulo? Nel 3-5-2 non ho giocato tante volte in carriera, ma fare la mezz'ala mi piace, l'ho sempre fatto e ho trovato anche qualche gol. Spero fin da subito di trovare una gioia personale"

"La speranza di ritrovare la Nazionale c'è sempre, sarebbe un orgoglio vestire la maglia azzurra. Al momento però non ci penso, il mio primo pensiero è il Bologna e mi concentrerò solo su quello. Nelle ultime sfide la squadra ha avuto tante occasioni ma non è riuscita a sfruttarle, lavorando insieme riusciremo a colmare queste lacune"

"Contro la Juventus giocheremo il tempo per il quale il mister ci impiegherà. Anche 90 minuti se necessario"

Potresti esserti perso