Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Soriano: “Abbiamo lavorato tanto, grazie a Vignato per…”

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Roberto Soriano of Bologna FC challenged by Julian Chabot of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on December 16, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Il commento di Roberto Soriano a fine partita

Manuel Minguzzi

Buona reazione del Bologna dopo le difficoltà di La Spezia e delle partite precedenti. Tanto lavoro per i rossoblù per migliorare alcuni errori e difetti, anche se oggi un po' di rammarico persiste per una vittoria che era alla portata. L'analisi a fine match di Roberto Soriano:

"Non era facile giocare contro il Toro - ha ammesso - So come ci si sente in quelle situazioni, sono in una posizione non buona e in questi casi si mette in campo tutto. Noi abbiamo lottato, creando anche diverse occasioni. E' un peccato non aver portato a casa i tre punti ma siamo stati compatti e così dovrà sempre essere. Abbiamo lavorato tanto sui nostri errori dopo La Spezia e i ragazzi giovani sono stati molto bravi. Ringrazio Vignato per il gran assist".