Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Skov Olsen colpisce ancora in nazionale

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08: Ladislav Krejci of Bologna FC in action during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nuovamente in gol il classe 1999 con la Danimarca under 21

Redazione TuttoBolognaWeb

Inutile ormai negarlo: in nazionale under 21 Andreas Skov Olsen è nettamente un altro giocatore. La tripletta di settimana scorsa - e che tripletta - non sembra essergli bastata. Il ragazzo ha infatti voluto mettere la sua personale firma anche ieri sera, nel match contro Malta. La Danimarca ha dominato gli avversari per 5-1, ed il giocatore del Bologna ha segnato l'ultima rete. Il bottino delle due ultime sfide dice dunque 4 gol in 2 partite per il diavoletto danese. Ora non gli rimane che mostrare tutto il suo talento anche in Serie A. Skov Olsen sarà a Bologna a partire da questo pomeriggio.

Il comunicato ufficiale del Bologna

"Dopo la spettacolare tripletta della scorsa settimana, Andreas Skov Olsen si è ripetuto andando a segno anche ieri sera, realizzando l’ultima rete nel 5-1 della sua Danimarca Under21 contro Malta. In giornata l’attaccante farà rientro a Bologna".