news

Skorupski: “Vogliamo fare punti con tutti, non solo negli scontri diretti”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 03:  Lukasz Skorupski of Bologna FC in action during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il portiere polacco del Bologna ha parlato ai colleghi di Sky

Redazione TuttoBolognaWeb

Lukasz Skorupski ha parlato in una breve intervista concessa ai colleghi di Sky.

Queste le parole rilasciate dal portiere polacco e trascritte dal sito ufficiale del Bologna Fc“Il nuovo Mister ha cambiato un po’ la tattica e lavoriamo con allenamenti più intensi, siamo partiti con il piede giusto facendo una grande gara a San Siro. La vittoria sull’Inter ci ha dato fiducia e felicità ma dobbiamo stare con i piedi per terra perché non abbiamo ancora fatto niente. Vogliamo vincere domenica contro il Genoa in una partita che per noi sarà molto importante, per uscire da questa situazione di bassa classifica.

L’intenzione è fare punti contro tutte le avversarie, non solo negli scontri diretti ma anche contro le big, come abbiamo fatto con l’Inter a dispetto di ogni pronostico. Sacrificio e disponibilità sono parole imprescindibili per noi, ogni giorno in allenamento lavoriamo duro seguendo il Mister”.