news

Settore Giovanile – Il programma del weekend

Le sfide del weekend per under 15, 16 e 17

Redazione TuttoBolognaWeb

PROGRESSO  CONTRO  QUERCETA

Nuovi appuntamenti per le squadre del settore giovanile rossoblù, che in questo weekend affronteranno Sassuolo, Empoli e Vicenza. Prima settimana di campionato per i 2004, mentre 2005 e 2006 continueranno con i rispettivi Test Match. Tutte le gare, che si giocheranno sotto le Due Torri, verranno disputate rigorosamente a porte chiuse.

L’Under 17 di Luca Vigiani, domenica ore 15, presso il Centro Sportivo “Cavina” affronta il Sassuolo nella gara valida per la prima giornata del Girone 5. I rossoblù si presentano al match con tre vittorie, tre sconfitte e un pareggio ottenuti nei Test Match, mentre erano riusciti a totalizzare dieci punti nei quattro turni del torneo iniziato, e poi interrotto, lo scorso ottobre.

In entrambi gli slot avevano incontrato – e battuto – i pari età neroverdi in trasferta: in campionato per 1-2, recuperando la rete iniziale di Salvemini grazie alle marcature di Anatriello e l’autogol del sassolese Martini; nel Test Match, invece, per 3-5, con le reti felsinee firmate da Raimondo (2), Mazia, Cricca e Karlsson.

Nell’altra sfida del Girone, lo Spezia accoglie il Parma, mentre riposa la Reggiana.

Potresti esserti perso