news

Settore Giovanile – I risultati del weekend

Redazione TuttoBolognaWeb

L’Under 14 di Marco Bertacchi e Giuseppe Taccogna ha avuto la meglio sul campo dell’Imolese con un convincente 3-1. In seguito a questo risultato, i rossoblù hanno superato il Sassuolo al secondo posto con 28 punti, che ha perso contro la capolista Parma, distante dal Bologna di sole due lunghezze.

L’Under 13 di Filippo Zanzani e Marco Montesi, dopo non essere scesa in campo nel pomeriggio di sabato visto il rinvio della sfida contro il Parma, ieri ha guadagnato il passaggio alla finale nazionale del Torneo Futsal Élite battendo Alto Vicentino e Juventus in un triangolare semplicemente perfetto per la formazione di calcio a 5 rossoblù. Ora i piccoli rossoblù si sono guadagnati un altro grande appuntamento il prossimo 20 dicembre presso l’“Emilia-Romagna Arena” di Salsomaggiore Terme, in cui sfideranno la Lazio Calcio a 5 e l’ASD Itria FC (BR), con l’obiettivo di diventare Campioni d’Italia.

L’Under 13  squadra B – di Leonardo Tigrini e Francesco Labellarte, invece, ha perso per 4-2 nel computo finale dei tempi sul campo della Spal, mostrando comunque una delle più belle prestazioni della stagione soddisfacendo l’intero staff tecnico del Bologna.