news

Settore Giovanile, i risultati del weekend

Tutti i risultati delle giovanili

Redazione TuttoBolognaWeb

Inizia con un pareggio a Genova il campionato dell'Under 17 di Biavati, fresca vincitrice del Nereo Rocco. Uno a uno contro la Sampdoria con vantaggio rossoblù di Menegazzo e pareggio di Conte su rigore. Il commento del tecnico Biavati: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene e lo 0-0 ci stava stretto: abbiamo avuto diverse opportunità dentro l’area e non siamo stati bravi a finalizzare. Siamo mancati proprio nell’ultimo tiro e dovevamo essere più cinici per andare al riposo in vantaggio, anche se c’è da dire che il loro portiere è stato anche molto bravo con una bella parata. Nel secondo tempo siamo partiti con un buon piglio poi, dopo le due reti, la partita ha perso un po’ di ritmo e ci sono state poche occasioni da gol. Il risultato in generale ci sta stretto".

SAMPDORIA-BOLOGNA 1-1

SAMPDORIA: Gentile, Fraraccio (83’ De Simone), Garrone, Sciortino, Pellizzaro, Valisena, Paccagnini, Galluccio (60’ Bordin), Conte, Oskedra (93’ Lazri), Portaccio (46’ Meloni).

A disposizione: Piazzi, Giupponi, Trimboli, Valente, Matteazzi.

Allenatore: Russo

BOLOGNA: Verardi, De Marco, Baroncioni, Menegazzo (82’ Diop), Paterlini, Crociati (70’ Di Turi), Ferrante (60’ Diabatè), Rosetti, Zenzola (60’ Benony), Cesari, Torino (70’ Aronni).

A disposizione: Gasperini, Goffredi, Carretti, Bellisi.

All. Biavati

ARBITRO: Sig. Tassano sez. Chiavari

MARCATORI: 55’ Menegazzo (B); 62’ Conte rig. (S)