Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sesto workshop dei partner rossoblù, Soriano: “A Bologna sto benissimo”

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 29: Roberto Soriano of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and FC Crotone at Stadio Renato Dall'Ara on November 29, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Al workshop dei partner del Bologna è intervenuto anche Roberto Soriano

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha organizzato il suo sesto workshop insieme ai partner rossoblù. Grande partecipazione seppure in modalità virtuale a causa delle misure imposte dalle norme anti-Covid. Un'occasione per fare il punto della situazione con gli sponsor, in un momento di distanza sociale, anche dal punto di vista della presenza allo stadio.

Nel corso dell’evento sono intervenuti l’Amministratore Delegato rossoblù, Claudio Fenucci, il Direttore marketing e commerciale del club, Christoph Winterling e i rappresentanti di Facile Ristrutturare, Selenella, Illumia e Scala, le quattro aziende partner di maglia della prima squadra. E' intervenuto anche Roberto Soriano, che ha parlato del suo rapporto con Bologna: "Io e la mia famiglia stiamo molto bene in città, viviamo in centro e abbiamo già qualche amicizia anche fuori dal campo".