Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie C, Palermo sull’ex attaccante del Bologna

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 18:  Daniele Paponi (R) of Bologna FC competes for the ball with Ezequiel Munoz of US Citta di Palermo during the Serie A match between Bologna FC and US Citta di Palermo at Stadio Renato Dall'Ara on November 18, 2012 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il club rosanero punta Daniele Paponi

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante il calciomercato non sia ancora ufficialmente aperto, tante squadre si muovono già. Non solo in Serie A, ma anche nei campionati minori. Fra queste c'è il Palermo, che in Serie C vuole allestire una rosa di tutto rispetto per poter puntare finalmente alla promozione nella serie cadetta. Come riporta il "Corriere della Sera", i rosanero stanno infatti pensando a Daniele Paponi, ex attaccante del Bologna.

Il classe 1988 ha vestito la maglia rossoblu per tre stagioni dal 2010 al 2013, prima di passare ai Montreal Impact. A gennaio è poi tornato in Italia per giocare gli ultimi 6 mesi in Emilia. In totale - tra Serie A e Coppa Italia - sono 27 presenze e 3 gol per lui. Paponi è attualmente svincolato dopo le esperienze con la Juve Stabia e con il Piacenza, e potrebbe ora ripartire proprio dalla Sicilia.

Fonte: "Tuttomercatoweb"

tutte le notizie di