Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A – Le squadre con più gol dalla panchina

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Andreas Skov Olsen of Bologna celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Ecco quanto incide la panchina del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

La trentatreesima giornata di campionato si deve ancora concludere, ma quanto ha inciso finora la panchina del Bologna? E qual è la squadra che ha fatto meglio in questa speciale classifica?

La formazione che finora ha fatto peggio è il Crotone con zero giocatori che da subentranti sono riuscite a trovare il gol. Tra le prime sette della classifica di Serie A è la Roma la squadra che ha avuto meno giocatori che hanno inciso dalla panchina, solo 2. Il Bologna si trova al decimo posto a pari merito con Lazio, Spezia e Inter con 6 giocatori che hanno segnato entrando a gara in corso. La miglior squadra di Serie A in questa speciale classifica è l'Atalanta che ha trovato il gol con 15 giocatori che non partivano nell'undici titolare.

Fonte: Sky Sport