Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A – La top 20 dei giocatori più veloci: presente un rossoblù

GENOA, ITALY - NOVEMBER 22: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates with Lorenzo de Silvestri after scoring 1-1 during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

La classifica per massimo sprint raggiunto in chilometri orari

Redazione TuttoBolognaWeb

La redazione di Sky Sport, attraverso i dati della Lega Serie A, ha stilato la classifica per massimo sprint raggiunto in chilometri orari. In questa top 20 presente anche un rossoblù.

Tante sorprese in questa lista a partire dagli esclusi: in questa top 20 non figurano Cristiano Ronaldo, Hakimi, Gervinho, Lozano che fanno della velocità il loro punto di forza. L'unico giocatore presente più volte è Theo Hernandez che in due circostanze è riuscito a registrare un sprint che lo ha fatto entrare in classifica. 34.75 km/h contro lo Spezia e 35.09 km/h contro il Crotone. L'ultima posizione è occupata da Pedro Pereira del Crotone con i 34.74 km/h raggiunti contro la Juventus. In terza posizione è presente Lorenzo De Silvestri che contro l'Udinese ha toccato i 35.31 km/h. Al primo posto di questa speciale classifica Riccardo Saponara con 36.04 km/h contro il Milan.

Fonte: Sky Sport