Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, il possibile calendario: ancora incertezze su Bfc-Juve

TURIN, ITALY - OCTOBER 19: Sami Khedira of Juventus and Mattias Svanberg of Bologna FC look on during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 19, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Lega, in caso di ripartenza, pensa di riprendere con i recuperi, Bfc-Juve sarà il...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il 28 maggio sarà il giorno decisivo per la ripartenza, si spera ovviamente nel responso positivo del Comitato Tecnico Scientifico e del Governo, e la Serie A dunque vede una ripresa a metà giugno. Ma ancora non c'è chiarezza totale sul calendario che sarà messo in piedi tra recuperi e restanti giornate da giocare.

L'ipotesi più probabile oggi è riprendere prima con le partite cancellate a febbraio, quindi il 13 giugno spazio a Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma, a seguire riprenderebbe la normale sequenza di calendario. Bologna-Juve dunque? In un primo momento si era pensato al 20 giugno, cioè dal weekend successivo, ma l'ultima idea è quella di cominciare subito con turni infrasettimanali tra il 16 e il 18 giugno e poi giocare con frequenza di 72 ore.

tutte le notizie di