Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, ecco chi proprio non vuole ripartire

PARMA, ITALY - DECEMBER 22: Brescia Calcio President Massimo Cellino looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Brescia Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 22, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Cellino e Cairo i più contrari alla ripresa

Redazione TuttoBolognaWeb

La Serie A sta cercando di ripartire. L'obiettivo della Lega - e della maggior parte dei club - è quello di tornare in campo il prima possibile, a patto che vengano garantite le condizioni di sicurezza. Il Bologna è pronto e ha voglia, ma ricomincerà a lavorare solo se la situazione sanitaria lo permetterà. Questi sono giorni decisivi per capire se da lunedì 4 maggio potranno riprendere gli allenamenti individuali. Molti sono in attesa di avere una decisione ufficiale, che potrebbe arrivare proprio domani.

Chi invece è assolutamente contrario alla ripresa dell'attività fisica e del campionato sono Cellino e Cairo, rispettivamente presidenti di Brescia e Torino. Il primo ha addirittura dichiarato di esser pronto a ritirare la squadra, indipendentemente dalla classifica e dalle conseguenze. Cellino e Cairo - numeri 1 di società di Lombardia e Piemonte - credono che il rischio sia ancora troppo grande, e lottano per poter ripartire solo dalla prossima stagione.

Fonte: "La Repubblica"

tutte le notizie di