Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, 12 giugno la data auspicata per la ripresa: ci sarebbe Bfc-Juve

TURIN, ITALY - OCTOBER 19: Nicola Sansone of Bologna FC competes for the ball with Juan Cuadrado of Juventus FC during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 19, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Incertezza sui 4 recuperi ancora da giocare

Redazione TuttoBolognaWeb

Si stanno intensificando nelle ultime ore i contatti tra SerieA e FederCalcio. Visto il via libera del 4 maggio agli allenamenti individuale e quello previsto per il 18 riguardo gli allenamenti collettivi, ora il campionato studia la data della ripresa. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella del 12 giugno. Giorno in cui potrebbe tornare la SerieA, che ripartirebbe dalla ventisettesima giornata, con un succulento Bologna-Juventus, ad attendere i rossoblu.

In seno alla SerieA c'è però la speranza di anticipare i tempi. Il virus non è ancora stato sconfitto, quindi non c'è alcuna fretta nell'approvazione di questa proposta. Ma il sogno c'è, ovvero anticipare la ripartenza giocando le 4 gare da recuperare (Inter-Sampdoria; Atalanta-Sassuolo; Hellas Verona-Cagliari; Torino-Parma). Per ora la soluzione è solo paventata e tutt'altro che certa, ma la SerieA continua a progettare la sua ripresa.

tutte le notizie di