D'altra parte troviamo Saelemaekers, la mina vagante di Thiago che il Milan ha fissato a 10 milioni. Cifra da considerare per un giocatore a cui Motta ha dato molta fiducia (1.377 minuti giocati) e che ha ripagato il suo allenatore facendosi trovare sempre pronto (81,9% dei passaggi riusciti), nonostante la sola rete segnata contro il Sassuolo.
Infine uno degli ultimi arrivati di gennaio, Jens Odgaard. Il ragazzo, classe '99, sembra essersi subito ambientato in squadra, testimoni le due reti nelle prime due partite da subentrato. L'Az Alkmaar, da cui già i rossoblù avevano avuto la fortuna di acquistare (a 9 milioni) Beukema, diventato colonna portante della difesa bolognese, chiede 4 milioni per riscattare il danese. Tutte valutazioni che, a tempo debito, saranno da fare e sulle quali ci sarà da riflettere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA