Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sensibile: “Mihajlovic decisivo per la crescita di Juwara”

MILAN, ITALY - JULY 05: Musa Juwara of Bologna celebrates after scoring the firts goal during the Serie A match between FC Internazionale and  Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il dirigente sportivo esalta le qualità dell'attaccante gambiano classe 2001

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel futuro del Bologna c'è sicuramente Musa Juwara. L'attaccante gambiano classe 2001 ha calcato già i campi di Serie A in diverse occasioni lo scorso anno, mettendo a segno anche un gol pesantissimo in quel di San Siro nella vittoria per 2-1 contro l'Inter. Un vero e proprio gioiello, acquistato dalla Primavera del Chievo e ora pronto a sbocciare nella prima squadra del Bologna.

Di lui e di quello che ci possiamo aspettare ha parlato il dirigente sportivo Pasquale Sensibile, che ne ha esaltato le qualità ai microfoni di TMW Radio: "Juwara è sveglio e vuole giocarsela con entusiasmo, qualsiasi lasso di tempo giochi. A volte anche troppo entusiasmo ma preferisco vedere chi sbaglia per eccesso rispetto al difetto". Sensibile però è chiaro: Sinisa Mihajlovic è l'allenatore migliore che gli potesse capitare per per esplodere definitivamente: "Qui c'è stato grande coraggio da parte di chi l'ha individuato e portato in agenzia, da parte del Chievo che gli ha dato continuità e anche lungimiranza del Bologna che l'ha preso un anno fa. E poi un grande coraggio di Sinisa Mihajlovic a cogliere l'attimo e dargli spazio... Non solo a lui. Senza sminuirlo, per società e giocatori giovani allenatori come Mihajlovic sono la vera fortuna". Non ci sono dubbi sul fatto che la prossima stagione potrà rappresentare un nuovo trampolino di lancio per il giovane Musa.